Inviti digitali per eventi aziendali

Scopri le diverse tipologie del servizio

Ogni evento aziendale merita una comunicazione curata e professionale. Con i nostri inviti digitali puoi scegliere tra formati moderni e personalizzabili, ideali per qualsiasi occasione: dalla presentazione di un nuovo prodotto ai meeting con partner e clienti, dalle cene aziendali alle inaugurazioni, fino ai corsi di formazione e agli eventi di team building. Scegli il formato più adatto immagine, PDF interattivo o landing page web e comunica in modo efficace, sostenibile e in linea con l’identità del tuo brand.

Immagine

Immagine statica come da esempi, si può personalizzare: il colore e il testo.

File interattivo

Nel file vengono configurati i link per la mappa della chiesa, del locale, il numero What’s App per la conferma, inoltre sono personalizzabili il colore e il testo.

Landing page web

Verrà fornito un dominio con un nome personalizzato, con la scelta del template, con modulo di conferma, si può personalizzare il colore e il testo.

Scegli la tipologia

Immagine

70
  • Immagine statica
  • Template a scelta
  • Colore personalizzato

File interattivo

100
  • File interattivo
  • Template a scelta
  • Colore personalizzato
  • Link per inviare conferma su What's App
  • Link posizione
Più acquistato

Landing page web

200
  • Dominio personalizzato
  • Landing con form di conferma
  • Ottimizzato per il mobile
  • Template a scelta
  • Colore personalizzato
  • Link da inviare

Domande Frequenti

Dopo l’acquisto del pacchetto, ti inviamo una bozza con il testo e il layout selezionato. Puoi richiedere un massimo di 3 modifiche per la versione definitiva. Infine riceverai un file PDF, un’ immagine o una landing page web, pronto da condividere anche via WhatsApp o email.

Gli inviti per un evento aziendale andrebbero inviati almeno 2–3 settimane prima della data dell’evento. Se si tratta di un evento formale, come una conferenza o una presentazione prodotto, è consigliabile inviarli con 4 settimane di anticipo, soprattutto se i partecipanti devono organizzare spostamenti o alloggi.
Per eventi più informali o interni (come una cena aziendale o un evento di team building), possono bastare 10–15 giorni.
Inviare gli inviti in tempo ti permette anche di raccogliere con tranquillità le conferme di partecipazione e organizzare al meglio logistica e materiali.

Sì, se scegli il formato PDF interattivo include il link al What’s App per la conferma o la landing page web include un modulo RSVP integrato. Gli invitati possono confermare o declinare direttamente dal loro invito, e tu ricevi le risposte in tempo reale.

Gli inviti digitali sono:

  • veloci e consegnabili in pochi minuti;

  • eco-friendly (nessuna carta, nessuno spreco);

  • economici, perché non ci sono costi di stampa o spedizione;

  • multimediali, puoi includere mappe, link, immagini.

Dopo la conferma dell’anteprima finale, il file digitale viene consegnato entro 24‑48 ore.

Rendiamo il tuo evento memorabile!

Scegli il tuo evento, il piano, il tipo di layout, e inviaci la tua richiesta.